Volpiano, 26/11/2019. Pro Casalborgone – AtlEtico Taurinense 5-3

Partita difficile per i torelli che devono riscattare le ultime brutte prove con una delle formazioni ultime in classifica ma che rimane perde sempre di misura.

Inizio buono dei giallo neri ordinati in fase difensiva e forse un po’ lenti nelle ripartenze. Si cerca spesso il pivot e su uno scambio Rea-Castiglione-Rea arriva il gol dell’1-0 con la complicità del portiere avversario che non trattiene un tiro tutt’altro che impossibile. L’atletico subisce qualche tiro ma reagisce e anche i giovani sfiorano più volte il raddoppio. E’ invece Terlizzi bravo a finalizzare per il 2-0 con Viri che salva più volte il risultato. Si va al riposo sul 2-0.

Nel secondo tempo i giallo-neri partono forte e sfiorano più volte il gol con Castiglione che impatta sul portiere.  Ma quando sembra che la partita si a in controllo arriva il gol della Pro. L’Atletico sbanda Viri si supera. Un avversario viene espulso la superiorità non viene sfruttata. I giallo neri faticano ad offendere ma arriva il 6° fallo. Terlizzi segna alla sinistra del portiere 3-1. Elia in uscita regala palla a Casalborgone che segna il 2-3 e dopo qualche assalto di portiere di movimento arriva il 3-3 a 4 minuti dalla fine. Mancano due minuti quando un fallo sconsiderato manda Seccia al tiro libero. Gol all’angolino più 1. L’atletico si difende dalla superiorità e all’ultimo recupera palla, Seccia realizza dalla sua metà campo a porta sguarnita. 5-3 fine partita .

Discreta prestazione, troppi errori sottoporta ma 3 punti fondamentali per la lotta playoff.

Gol: Rea Elia, 2 Terlizzi, 2 Seccia Domenico