I.C. ALIGHIERI KENNEDY - SERVIZI A.S. 2022/2023

I

NelL’anno scolastico 2022/2023 l’Associazione sara presente presso l’I.C. ALIGHIERI-KENNEDY con i servizi di Pre-Scuola, Post-Scuola e Inter-Scuola presso i Plessi della Primaria:

  • J. DEWEY: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.30 alle ore 17.30)
  • J. F. KENNEDY: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.15 alle ore 17.30), Inter-Scuola dalle ore (12.15 alle ore 16.30).

Le iscrizioni potranno avvenire in modalità totalmente on line attraverso una pre-adesione da effettuare al seguente link:

MODULO PRE-ADESIONE SERVIZI PRIMARIA  2022/2023

Presso i Plessi dell’INFAZIA verrà attivato il servizio di post-scuola

MODULO PRE-ADESIONE SERVIZI INFANZIA 2022/2023

I suddettI form, una volta compilatI e dopo aver cliccato su INVIA, verranno registrati automaticamente nel database.

Questo primo step ci consentirà di conoscere indicativamente di un quantitativo di adesioni che ci permetterà di poter disporre del numero adeguato di personale in rapporto al possibili iscritti.

Successivamente verrà inviata per mezzo email, all’indirizzo che il genitore ha inserito nella pre-adesione, il modulo di iscrizione in formato .pdf, contenente tutte le informazioni utili per la conclusione della procedura di iscrizione e le modalità di pagamento.

Il modulo di iscrizione potrà essere inoltrato, scansionato in formato pdf o immagine, via email all’indirizzo atletico.iscrizioni@libero.it.

Per tutto coloro che nesessitassero di consegnare la documentazione a mano o di effettuare pagamento diverso da quello in bonifico potranno recarsi presso il nostro ufficio sito in VIA CARRERA 99B a partire da lunedì 13/09/2021 dalle ore 08.00 alle 10.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 su appuntamento. 

Per ulteriori informazioni siamo disponibili al seguente recapito telefonico 351-9779553 in orari di ufficio dalle 10.00 alle 12.30.

 

 

 

I.C. DUCA D'AOSTA - SERVIZI A.S. 2022/2023

Nell’anno scolastico 2022/2023 l’Associazione sara presente presso l’I.C. DUCA D’AOSTA con i servizi di Pre-Scuola, Post-Scuola e presso i Plessi della Primaria:

  • N. ARMSTRONG: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.15 alle ore 17.30)
  • I. CALVINO: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.15 alle ore 17.30)
  • DUCA D’AOSTA: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.15 alle ore 17.30)

In accordo con l’Istituzione Scolastica, le iscrizioni potranno avvenire in modalità totalmente on line attraverso una pre-adesione da effettuare al seguente link:

MODULO PRE-ADESIONE SERVIZI PRE E POST SCUOLA 2022/2023

Il suddetto form, una volta compilato e dopo aver cliccato su INVIA, verrà registrato automaticamente nel database.

Questo primo step ci consentirà di conoscere indicativamente di un quantitativo di adesioni che ci permetterà di poter disporre del numero adeguato di personale in rapporto al possibili iscritti.

Successivamente verrà inviata per mezzo email, all’indirizzo che il genitore ha inserito nella pre-adesione, il modulo di iscrizione in formato .pdf, contenente tutte le informazioni utili per la conclusione della procedura di iscrizione e le modalità di pagamento.

 

Inoltre su richiesta dell’Istituzione scolastica viene attivato un servizio di INTER-SCUOLA a partire dal 12/09 fino al 23/09, termine dell’orario provvisorio. Per coloro che necessitassero potranno compilare il modulo di pre-adesione al seguente indirizzo:

 MODULO PRE-ADESIONE SERVIZIO INTER-SCUOLA DAL 12/090 AL 23/09

 

I moduli di iscrizione potrà essere inoltrato, scansionato in formato pdf o immagine, via email all’indirizzo iscrizioni_atl.tau@libero.it.

Per tutto coloro che nesessitassero di consegnare la documentazione a mano o di effettuare pagamento diverso da quello in bonifico potranno recarsi presso il nostro ufficio sito in VIA CARRERA 99B a partire da lunedì 13/09/2021 dalle ore 08.00 alle 10.00 o su appuntamento dalle ore 14.00 alle 16.00. 

Per ulteriori informazioni siamo disponibili al seguente recapito telefonico 351-9779553 in orari di ufficio dalle 10.00 alle 12.30.

 

 

I.C. ALIGHIERI KENNEDY - SERVIZI A.S. 2021/2022

 NelL’anno scolastico 2021/2022 l’Associazione sara presente presso l’I.C. ALIGHIERI-KENNEDY con i servizi di Pre-Scuola, Post-Scuola e Inter-Scuola presso i Plessi della Primaria:

  • J. DEWEY: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.30 alle ore 17.30)
  • J. F. KENNEDY: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.30 alle ore 17.30), Inter-Scuola dalle ore (12.15 alle ore 16.30).

Gli orari inerenti il POST-SCUOLA potrebbero subire variazioni in base alle direttive stabilite dall’Istituzione Scolastica in termini di uscite scaglionate, in tal caso sarà nostra premura variare l’orario di inizio del servizio al fine di accogliere sin da subito gli alunni che escono anticipatamente.

Al fine di rispettare le direttive anti Covid-19, evitando di creare assembramenti nei pressi dei locali scolastici, in accordo con l’Istituzione Scolastica, le iscrizioni potranno avvenire in modalità totalmente on line attraverso una pre-adesione da effettuare al seguente link:

MODULO PRE-ADESIONE

Il suddetto form, una volta compilato e dopo aver cliccato su INVIA, verrà registrato automaticamente nel database.

Questo primo step ci consentirà di conoscere indicativamente di un quantitativo di adesioni che ci permetterà di poter disporre del numero adeguato di personale in rapporto al possibili iscritti.

Successivamente verrà inviata per mezzo email, all’indirizzo che il genitore ha inserito nella pre-adesione, il modulo di iscrizione in formato .pdf, contenente tutte le informazioni utili per la conclusione della procedura di iscrizione e le modalità di pagamento.

Il modulo di iscrizione potrà essere inoltrato, scansionato in formato pdf o immagine, via email all’indirizzo atletico.iscrizioni@libero.it.

Per tutto coloro che nesessitassero di consegnare la documentazione a mano o di effettuare pagamento diverso da quello in bonifico potranno recarsi presso il nostro ufficio sito in VIA CARRERA 99B a partire da lunedì 13/09/2021 dalle ore 08.00 alle 10.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00. 

Per ulteriori informazioni siamo disponibili al seguente recapito telefonico 351-9779553 in orari di ufficio dalle 10.00 alle 12.30.

 

 

 

I.C. DUCA D'AOSTA - SERVIZI A.S. 2021/2022

Nell’anno scolastico 2021/2022 l’Associazione sara presente presso l’I.C. ALIGHIERI-KENNEDY con i servizi di Pre-Scuola, Post-Scuola e Inter-Scuola presso i Plessi della Primaria:

  • N. ARMSTRONG: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.30 alle ore 17.30)
  • I. CALVINO: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.30 alle ore 17.30)
  • DUCA D’AOSTA: servizio Pre-Scuola (dalle ore 07.30 alle ore 08.30), Post-Scuola (dalle ore 16.30 alle ore 17.30)

Gli orari inerenti il POST-SCUOLA potrebbero subire variazioni in base alle direttive stabilite dall’Istituzione Scolastica in termini di uscite scaglionate, in tal caso sarà nostra premura variare l’orario di inizio del servizio al fine di accogliere sin da subito gli alunni che escono anticipatamente.

Al fine di rispettare le direttive anti Covid-19 evitando di creare assembramenti nei pressi dei locali scolastici, in accordo con l’Istituzione Scolastica, le iscrizioni potranno avvenire in modalità totalmente on line attraverso una pre-adesione da effettuare al seguente link:

MODULO PRE-ADESIONE

Il suddetto form, una volta compilato e dopo aver cliccato su INVIA, verrà registrato automaticamente nel database.

Questo primo step ci consentirà di conoscere indicativamente di un quantitativo di adesioni che ci permetterà di poter disporre del numero adeguato di personale in rapporto al possibili iscritti.

Successivamente verrà inviata per mezzo email, all’indirizzo che il genitore ha inserito nella pre-adesione, il modulo di iscrizione in formato .pdf, contenente tutte le informazioni utili per la conclusione della procedura di iscrizione e le modalità di pagamento.

Il modulo di iscrizione potrà essere inoltrato, scansionato in formato pdf o immagine, via email all’indirizzo iscrizioni_atl.tau@libero.it.

Per tutto coloro che nesessitassero di consegnare la documentazione a mano o di effettuare pagamento diverso da quello in bonifico potranno recarsi presso il nostro ufficio sito in VIA CARRERA 99B a partire da lunedì 13/09/2021 dalle ore 08.00 alle 10.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00. 

Per ulteriori informazioni siamo disponibili al seguente recapito telefonico 351-9779553 in orari di ufficio dalle 10.00 alle 12.30.

 

 

SERVIZI A.S. 2020-2021

 

Dopo tanti mesi senza sport voglia ripartire insieme a voi! Lo sport è socialità, è salute ed è tutto ciò che ci è mancato per troppi mesi.

Soprattutto in questo particolare momento vogliamo impegnarci impegniamo ad offrire sul territorio una gamma di esperienze sportive che possano aiutare a scegliere la disciplina che meglio coinvolge gli atleti dai 6 anni ai 20 anni. Richiedi informazioni e vieni a divertirti con istruttori preparati in un ambiente che ti farà scoprire e vivere lo sport con il sorriso ed in piena sicurezza! Contattaci via email nell’apposito campo per avere informazioni!

 

PRE SCUOLA -POST SCUOLA

In considerazione della situazione dovuta al diffondersi dell’epidemologia COVID-19, è stata fatta una capillare progettazione di azioni di prevenzione al fine di tutelare gli alunni iscritti attuando modalità di distanziamento, tracciando i contatti primari del gruppo di pre e post scuola, garantendo l’igienizzazione delle eventuali attrezzature utilizzate e mettendo in atto tutte le disposizioni governative.

Il personale impegnato sarà opportunamente formato sulle azioni di prevenzione da COVID-19.

Al servizio di pre e post scuola si accede attraverso la compilazione di un form di pre-adesione a cui seguirà la trasmissione del modulo per mezzo email. L’iter di iscrizione (trasmissione moduli compilati e pagamento) potrà essere effettuata TOTALMENTE ON LINE così da garantire il minimo accesso ai locali scolastici e la possibile formazione di assembramenti.

Compila a questo indirizzo il FORM DI PRE ADESIONE https://forms.gle/PnCFQ8vAY82qjuhQ6

Il nostro servizio pre e post scuola ha lo scopo dare un supporto alle difficoltà organizzative che le famiglie incontrano sempre più frequentemente, attraverso un percorso educativo finalizzato alla creazione di un contesto parallelo a quello che i bambini vivono durante la giornata scolastica.

I bambini sono i soggetti e fautori primari delle attività per mezzo di laboratori manuali e creativi, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale.

SERVIZI A.S. 2019-2020

SPORT
Crediamo molto che la cultura debba necessariamente partire dal basso e per questo ci impegniamo ad offrire sul territorio una gamma di esperienze sportive che possano aiutare a scegliere la disciplina che meglio coinvolge gli atleti dai 6 anni ai 20 anni.
Richiedi informazioni e vieni a divertirti con istruttori preparati in un ambiente che ti farà scoprire e vivere lo sport con il sorriso!
Contattaci via email nell’apposito campo per avere informazioni!

PRE-POST SCUOLA
Il nostro servizio pre e post scuola ha lo scopo di aiutare i genitori che necessitano di anticipare o prolungare la permanenza a scuola. I bambini vengono accolti in un ambiente accogliente invogliandoli a socializzare tra loro ed a cimentarsi in attività ludiche e creative per mezzo di laboratori manuali e giochi di società.
Nel momento del post-scuola trova spazio anche chi vuole studiare nell’attesa che i genitori arrivino, in tal senso i nostri educatori aiutano i piccoli studenti seguendoli durante.
Il servizio è attivo presso l’I.C. Duca d’Aosta.

ASSISTENZA MENSA
il servizio assistenza mensa viene garantito ad integrazione dell’orario scolastico delle classi organizzate con il sistema “tempo pieno” al fine di consentire a coloro che consumano il pasto domestico, nel refettorio della scuola, di essere seguiti da personale esterno durante la pausa mensa.
L’assistenza mensa inizia alle ore 12.00 e termina alle ore 14.00 tutti i giorni.
Il servizio per l’anno 2019/2020 è attivo presso l’I.C. Duca d’Aosta.

INFORMATIVA COVID 19
A causa dell’interruzione del servizio scolastico e di conseguenza dei relativi servizi sopra citati non è stato garantito il servizio ASSISTENZA MENSA e PRE SCUOLA POST-SCUOLA presso l’I.C. Duca d’Aosta.

L’Associazione ha deliberato di garantire uno sconto per il servizio 2020/2021 pre-scuola post-scuola per colore che avevano sottoscritto una iscrizione annuale agli stessi servizi nell’anno 2019/2020.
Per coloro che hanno sottoscritto nel presente anno scolastico la quota ANNUALE al servizio ASSISTENZA MENSA hanno la possibilità di richiedere un rimborso entro e non oltre il 31/05/2020.
Tale rimborso, non essendo garantito il servizio assistenza mensa per l’anno 2020/2021, potrà essere scelto tra varie formule tra cui rimborso per mezzo servizi o rimborso pecuniario.

AVVISO:

Considerato che erroneamente non è stata presa visione della informativa inerente la possibilità di rimborso assistenza mensa, si  proroga la richiesta fino alle ore 12.00 del 07/07/2020 come già preventivamente comunicato alla Direzione Didattica. Dopo questo termine non saranno assolutamente più prese in carico le richieste pervenute.

Per ulteriori informazioni si richiede di scrivere email a : atleticotaurinense@libero.it