Regolamento
A.S.D. ATLETICO TAURINENSE – REGOLAMENTO DELLA SOCIETA’
Viene riportato di seguito il regolamento societario in ambito disciplinare.
LA SOCIETÀ PONE COME PUNTO FONDAMENTALE L’EDUCAZIONE DELL’ATLETA:
Chiunque venga sorpreso ad esprimersi con un linguaggio non adeguato (parolacce, espressioni volgari, ecc.) sarà sanzionato attraverso provvedimenti sportivi che possono portare fino alla mancata convocazione.
LA SOCIETÀ ESIGE IL RISPETTO DA PARTE DELL’ATLETA NEI CONFRONTI DI ALLENATORI E COMPAGNI:
Non verranno tollerati comportamenti che non rispettino questa regola, analogamente al punto 1 la sanzione verrà presa attraverso provvedimenti sportivi.
OGNI ATLETA È TENUTO A RISPETTARE L’ATTREZZATURA DELLA SOCIETÀ IN QUANTO BENE COMUNE DI TUTTI
Inoltre di seguito vengono riportati norme riguardanti l’aspetto organizzativo delle sedute di allenamento:
- Gli allenamenti si svolgono il MARTEDÌ e il GIOVEDÌ dalle ore 17.00 alle ore 19.00
- Gli allenamenti vanno svolti utilizzando una “divisa” (intendendo anche solo una maglietta) quanto più comune a tutti, che può essere la maglia della Società per chi ne fosse in possesso dagli anni precedenti oppure una maglietta di un colore diverso per i nuovi associati.
- Materiale da avere SEMPRE in borsa deve essere: Scarpe da calcetto o da ginnastica (devono essere comode per evitare bolle o vesciche)
- Parastinchi (da utilizzare in gare ufficiali)
- K-way (specie per il periodo autunnale- invernale)
- Le eventuali assenze devono essere comunicate per tempo affinché gli allenamenti vengano pianificati basandosi sull’EFFETTIVO numero di atleti.
- L’assenza deve essere resa nota all’ALLENATORE e non per passaparola a compagni; è preferibile che la comunicazione venga fatta DIRETTAMENTE DALL’ATLETA, per il semplice scopo di responsabilizzarlo, ricordando che ogni assenza – se motivata – è ASSOLUTAMENTE ACCETTATA.