AtlEtico Taurinense – Sermig: 6-7
Torino, 13/11/2021. Partono bene i ragazzi oggi allenati da Mister Rea Elia e Marco Battaglio segnando nei primi minuti con Sandrucci il gol dell’1-0. L’ottimo pressing e la marcatura a uomo asfissiante sembra mettere in difficoltà il Sermig nella parte iniziale della gara. La svolta ospite è merito del numero 7 avversario che con le sue giocate ribalta l’equilibrio del match ed evidenzia i limiti dei torelli fino al 1-3 con cui si chiude il primo tempo.
Nella seconda metà di gara i gialloneri partono di nuovo benissimo, tanto da trovare quasi subito il gol del 3-2. Il Sermig ribatte colpo su colpo e poco dopo segna il 2-4. I torelli non riescono mai ad agguantare la parità, sino ad arrivare ad un 6-7 acciuffato nel finale, sintomo di un leggero calo anche nel secondo tempo.
Chiaramente spiace arrivare ad una sconfitta dopo una serie di prestazioni in crescita ma la strada è appena intrapresa e il percorso ancora lungo. Testa a sabato 20/11 in un campo ostico come quello di Druento e contro una squadra molto buona.