AtlEtico Taurinense – L84: 4-8

Torino 04/12/2021. Prova altalenante dell’Under 17 che dopo un primo tempo piatto e senza sussulti si riprende nella ripresa e prova a dare filo da torcere ad un L84 priva di due giocatori simbolo, Schettino e Zago convocati in prima squadra.

Sul primo tempo veramente nulla da dire: al primo minuto è già 0-1 e al 10′ 0-3. I torelli o meglio buoi, in questo primo tempo, realizzano un gol da annullare su punizione in quanto richiesta la distanza e tirata prima del fischio dell’arbitro. c’è chiaramente tempo per un altro gol ospite prima del riposo.

La squadra rientra in campo senza grosse velleità e dopo 5 minuti però si sblocca e trova la rete del 2-4. Dopo qualche minuto, però, arriva il nuovo allungo ospite. I giallo neri non si arrendono e trovano il 3-5, sfiorano il 4-5 ma subiscono 3-6. Partita comunque  accesa e combattuta fino al 4-8 finale.

L’impressione di questa gara è che i ragazzi partissero sconfitti e la conferma è arrivata nel post gara. Nella vita come nello sport questo atteggiamento non è positivo e non porta a miglioramenti.