Nizza M.to, 3/0272019. Sconfitta in trasferta  che lascia più luci che ombre rispetto al trend dell’ultimo periodo.

I torelli partono forte e dopo pochi minuti segnano un bel gol a incrociare di mancino con Specolizzi. La partita sembra essere tranquilla ma dopo una manciata di minuti arriva il pareggio con un tiro che rimbalza sulla schiena di Blaji e carambola in porta. Passano pochi minuti e i locali allungano con un passaggio al limite dell’area e una puntata al volo ad anticipare l’uscita di Fatiga; da notare che l’autore del gol è partito dalla sua area ed è arrivato a calciare indisturbato. Arriva anche il terzo gol dei Nicesi ma nel frattempo i giallo neri impegnano spesso e volentieri il portiere monferrino senza successo.

Al rientro in campo forcing dei torelli che sul più bello si vedono fischiare un rigore contro: 4-1.  Attimo di distrazione e altra rete  5-1. I giallo-neri trovano poi il 5-2 sul secondo palo con Sardo e il 5-3 con Pallavidino ma è di nuovo il Nizza a portarsi sul + 3 prima del gol finale di Sardo.

Secondo tempo volitivo e grintoso che inverte un trend di prestazioni che stava diventando preoccupante. Il Nizza è stato davvero impressionante per qualità offensiva ma nel secondo tempo ha trovato un ottimo Atletico.

Reti: Specolizzi, Sardo, Pallavidino, Sardo